Azienda

Home > Azienda

La nostra società

La SIR offre i propri servizi sull’intero territorio nazionale ed internazionale, per le grandi aziende del settore energetico, siderurgico, petrolifero, farmaceutico ed alimentare.

Ci occupiamo di servizi industriali e ambientali, demolizioni, trasporto merci e rifiuti, bonifiche, trattamento rifiuti e servizi portuali.
Forte di una quarantennale esperienza nel settore, la SIR dispone oggi di tutte quelle competenze, strutture tecniche e organizzative che consentono di offrire ai clienti, pubblici e privati servizi altamente professionali.

La nostra STORIA

Nel 2005 viene costituita la ROMA IMMOBILIARE Srl, società che si sarebbe occupata inizialmente di immobili e costruzioni, ma rimane inattiva sino al 2007, periodo in cui la compagine societaria decide di mettere al proprio servizio le esperienze maturate nel settore dell’ambiente e della gestione dei rifiuti, trasformando la società in SIR Srl e rilevando il ramo di un’azienda storica nel settore dei servizi ecologici.

A novembre 2007 nasce la SIR Srl con sede a Carovigno (BR), alla Piazza XXIV Maggio n. 15.

La SIR ha iniziato ad operare nel settore del trasporto rifiuti e delle bonifiche.

Nel 2015 la SIR ottiene la licenza ad operare come Impresa Portuale ex art. 16 L. 84/94 nel Porto di Brindisi. I servizi portuali vanno ad ampliare ulteriormente il raggio d’azione del ramo logistico con l’acquisizione di nuovi clienti.

Nel 2017 la SIR trasferisce la propria sede legale a BRINDISI in Via Per Pandi n. 6.

Nel 2018 si inaugura il nuovo impianto di trattamento e recupero rifiuti dislocato presso la nuova sede.

Nel 2019, a seguito di una forte crescita, la struttura societaria si adegua e la SIR si trasforma in Società per Azioni; viene inoltre inaugurata la nuova sede operativa e logistica di Via Marie Curie alla zona Industriale di Brindisi.

Nel 2020 la SIR ottiene la licenza ad operare come Impresa Portuale ex art. 16 L. 84/94 nel Porto di Portoscuso, ed acquista un nuovo capannone industriale per ampliare ulteriormente le sue attività in Sardegna.

Nel 2021 la SIR ottiene la licenza ad operare come Impresa Portuale ex art. 16 L. 84/94 nel Porto industriale di Taranto, oltre che intraprendere i lavori di costruzione del nuovo impianto di trattamento fanghi in Brindisi, nonché l’ampliamento dell’impianto esistente.

Il nostro sguardo è rivolto al futuro con particolare attenzione  al rispetto dell’ambiente e tutela del territorio.

Ciò che ci permette di essere un’azienda solida, è proprio la nostra storia, l’esperienza dalla quale attingiamo per rispondere alle sfide del futuro.

Da subito abbiamo puntato tutto su innovazione e sostenibilità.

Mezzi e attrezzature d’avanguardia, personale altamente qualificato, e tanta dedizione.

Al servizio delle industrie di tutto il territorio nazionale, la SIR ha maturato molteplici esperienze che la rendono un’azienda competitiva nel settore.

La nostra struttura composta da personale altamente qualificato è in grado di rispondere ad ogni domanda di carattere tecnico, legislativo e commerciale. Tutti questi fattori rendono la nostra azienda in grado di offrire ai nostri clienti servizi altamente professionali.

MANAGEMENT

Antonio Roma

Antonio Roma

Direttore Generale

Flora Lamanuzzi

Flora Lamanuzzi

Amministratore Unico

Fabio Sergio Pirozzolo

Fabio Sergio Pirozzolo

Direttore Tecnico

Paride Roma

Paride Roma

Procuratore Speciale

Ignazio Menga

Ignazio Menga

Safety Manager

Fabio Diviggiano

Fabio Diviggiano

Logistica

Gianni Nardi

Gianni Nardi

Gare e Appalti

Vito Esposito

Vito Esposito

Risorse Umane

Maria Ciraci

Maria Ciraci

Gestione Rifiuti

Stefania Vio

Stefania Vio

Sistemi di Gestione

Rosa Battaglia

Rosa Battaglia

Amministrazione

Gianni Monaco

Gianni Monaco

Commerciale

Bartolo Loparco

Bartolo Loparco

Gestione Flotta

Nicolò Rucco

Nicolò Rucco

Acquisti

×

Ciao!

Fai clic sull'immagine per chattare su WhatsApp o inviami un'e-mail a info@sirspa.eu

×